IT - EN - DE





Guarda
il video
scarica
brochure
regione
siciliana
WORLD TRADE
POINT
link
utili

il progetto

Il progetto, promosso dall' Assessorato per le Attività Produttive della Regione Siciliana, si pone l’obiettivo di svolgere una serie di azioni di internazionalizzazione e marketing in favore del settore Biologico della Sicilia nel triennio 2012 - 2013 - 2014.

Nello specifico si intende sensibilizzare e supportare gli operatori siciliani ed esteri sui vantaggi derivanti da un corretto processo di internazionalizzazione attraverso l’integrazione produttiva e commerciale, la partecipazione ai principali eventi fieristici internazionali di settore e attività di incoming.

Il progetto prevede una serie di iniziative in favore delle aziende siciliane per la promozione del biologico made in Sicily, la creazione di nuove opportunità commerciali e di partnership industriali:

Tali strumenti contribuiranno a far conoscere le produzioni tipiche siciliane e accresceranno l’affluenza di visitatori in occasione delle fiere di settore.

Nel sito web è inoltre consultabile un’area dedicata alle aziende dove è possibile ricevere aggiornamenti in merito al progetto nonché inserire le principali informazioni aziendali e di prodotto; una vetrina on line corredata di foto e contatti che può essere un ulteriore strumento di promozione per le aziende.

Il sito vuol essere anche uno strumento di riferimento per tutti coloro che sono interessati al mondo del Biologico trovando informazioni utili in merito a fiere, normative, curiosità, link e tanto altro.



replicas relojes replicas rolex explorer replicas relojes